• Mar. Mag 11th, 2021

Binance compra e guadagna criptovalute

binance compra criptovalute

Per comprare le criptovalute con gli Euro, puoi utilizzare la tua carta di credito oppure con bonifico. Il modo più semplice per l’acquisto e la vendita di criptovalute sul principale exchange del settore. Inoltre con Binance puoi negoziare le criptovalute con i volumi più alto del mercato, su Binance puoi negoziare centinaia di criptovalute.

Una volta guadagnate le vostre criptovalute con la carta Visa Binance potete spenderle in più di 60 milioni di esercizi commerciali nel mondo. Basta solo trasferire le criptovalute dal vostro portafoglio alla Binance Card, per poterle spendere sempre e ovunque vi troviate.

Grazie a Binance puoi risparmiare e guadagnare con gli interessi. I prodotti di risparmio permettono di ottenere interessi annuali superiori al 10% sulle criptovalute possedute nel proprio portafoglio, senza commissioni supplementari. Tra le criptovalute che permettono di guadagnare interessi troviamo Bitcoin, Ethereum, BUSD, USDT, BNB, ed altre ancora.

Scopri i nuovi progetti sul Launchpad, Binance ti permette di investire su dei progetti di criptovaluta non quotati in nessun altra piattaforma. Il Launchpad premia coloro che possiedono BNB (la criptomoneta nativa di Binance) permettendo di investire per primi su dei nuovi progetti.

Compra le criptovalute con gli Euro
Carta e bonifico SEPA disponibili per l’acquisto e la vendita di criptovalute sul principale exchange del settore.

Binance il migliore servizio del mercato

Binance ti permette fi negoziare in tutta sicurezza gestendo gli scambi per più di 150 criptovalute tra cui Bitcoin ed Ethereum.La negoziazione avviene con commissioni ridotte con la possibilità di aderire ad un programma VIP molto attrattivo. Con un assistenza in italiano 24/7 potete avere tutto l’aiuto e le informazioni di cui avete bisogno.

Reddito passivo con Binance

Il trading è uno dei modi per guadagnare denaro nel settore blockchain. Ma questi richiedono una ricerca dettagliata e un investimento di tempo significativo, senza garantire una fonte di reddito. Esistono altri modi che possono aiutarti con i tuoi fondi di criptovaluta. Questi possono generare un reddito stabile simile agli interessi, richiedendo poco sforzo. In questo modo puoi avere flussi diversi che, combinati tra loro, possono raggiungere una quantità importante.

Binance Mining

Con Mining si intende essenzialmente usare la potenza dei computer per proteggere un network al fine di ricevere una ricompensa. Sebbene ciò non richieda che tu disponga di fondi di criptovaluta, è il metodo più vecchio per generare entrate passive nel campo della crittografia. D’altra parte, l’estrazione di monete proof of work a un tasso di hash inferiore potrebbe comunque essere redditizio per alcuni. Su questi network, è ancora possibile usare GPU di alcune schede grafice. L’estrazione di monete meno conosciute comporta un alto potenziale di ricompensa, ma anche un rischio maggiore.

Binance Staking

Lo staking è essenzialmente un’alternativa meno impegnativa al mining. Questo comporta tenere i fondi in uno wallet adatto e svolgere varie funzioni sul network per ricevere ricompense. La stake incentivano il mantenimento della sicurezza del network attraverso la proprietà. Lo staking è un ottimo modo per aumentare le tue criptovalute con uno sforzo minimo. È essenziale analizzare i modelli economici dei token che possono influenzare notevolmente le stime sullo staking delle ricompense. Binance Staking supporta una vasta gamma di monete che ti consentono di ricevere ricompense di staking. Basta depositare le monete su Binance e seguire la guida per iniziare.

Binance Prestiti

Il prestito è un modo completamente passivo per guadagnare interessi sui tuoi fondi di criptovaluta. Esistono diverse piattaforme di prestito peer-to-peer che ti consentono di archiviare i tuoi fondi per un periodo di tempo per riscuotere i pagamenti degli interessi quando scadono. Il tasso d’interesse può essere fisso o basato sull’attuale tasso di mercato. Questo metodo è ideale per gli investitori lunghi che desiderano aumentare i propri fondi con poco sforzo. È importante sottolineare, tuttavia, che il blocco dei fondi in uno smart contract comporta sempre un rischio di bug.

Reddito passivo con le crypto quali rischi?

Acquistare asset di bassa qualità: Tassi gonfiati o fuorvianti possono attirare gli investitori a comprare un asset che avrebbe altrimenti un valore molto basso. Alcune reti di staking adottano un sistema multi-token in cui i premi vengono distribuiti in un secondo token, questo crea una pressione di vendita costante per il token ricompensa.

Errore dell’utente: Visto che il settore blockchain è ancora poco conusciuto per queste fonti di reddito ci vogliono competenze tecniche ed è necessario essere informati. Per alcuni potrebbe essere meglio aspettare che questi servizi diventino semplici da utilizzare.

Periodi di blocco: Alcuni metodi richiedono di bloccare i fondi per un determinato periodo di tempo. Questo rende i fondi non disponibili per un determinato periodo, rimanendo vulnerabile a qualsiasi evento che potrebbe influenzare negativamente il prezzo dell’asset.

Compra le criptovalute con gli Euro
Carta e bonifico SEPA disponibili per l’acquisto e la vendita di criptovalute sul principale exchange del settore.