• Ven. Gen 15th, 2021

I 10 alimenti che aumentano la vibrazione energetica

Dic 6, 2020

I 10 alimenti che aumentano la vibrazione energetica

alimenti per vibrazione energetica

Sappiamo che siamo quello che mangiamo. Se mangi cibi a basso contenuto di nutrienti, sbilanciati ed elaborati, la tua vibrazione energetica sarà notevolmente ridotta. Ti sentirai stanco, forse triste e scoraggiato. Le persone con cui interagisci sentiranno la tua bassa frequenza di energia. Ma se scegli cibi nutrienti, equilibrati, freschi e colorati, è come sovraccaricare le tue energie. Ti senti vivo, sveglio, in armonia con l’universo e le persone intorno a te notano il tuo splendore.

Alimenti per aumentare vibrazione energetica: quali sono?

Vediamo ora un elenco dei 10 migliori alimenti per aumentare la tua vibrazione energetica e farti sentire pieno di vitalità!

Tutta la frutta fresca è favolosa e migliorerà benessere e vitalità, ma le bacche sono le prime della lista per diversi motivi. Hanno un basso contenuto di zucchero, il che è ottimo per le persone con uno squilibrio di zucchero nel sangue. Sono anche molto ricche di antiossidanti che aiutano a rafforzare il sistema immunitario e ridurre l’infiammazione. Le Bacche sono frutti carnosi che contengono all’interno numerosi semi. Alcune tra le più energetiche sono le Bacche di Goji e le Bacche di Alchechengi. Hanno un gusto dolce e contengono importanti proprietà nutrizionali tanto che vengono considerate dei superfood e cioè alimenti che racchiudono un livello elevato di sostanze nutritive per il benessere dell’organismo ed in grado di coadiuvare un generale stato di benessere grazie alle proprietà dei loro princìpi attivi.

Le bacche di Goji sono di piccole dimensioni e colore rosso, vantano diversi pregi nutrizionali e fitoterapici, alcuni dei quali sono concreti e dimostrati. Oggi, le bacche di Goji vengono utilizzate come integratore alimentare, alimento funzionale e principio fitoterapico da un’ampia fetta di popolazione, principalmente in merito alla loro ricchezza nutrizionale di molecole uniche nel loro genere, sali minerali “rari”, vitamine, antiossidanti e non solo. Particolarmente ricche di vitamine (А, C, Е, B1, B2, B6) e contengono molte altre sostanze salutari importanti per l’organismo. Potete godervi le nostre bacche direttamente dalla confezione come uno spuntino energetico. Bacche di Goji 250 g ad alto contenuto di vitamine A, B1, B2, B6, C, E

Per germoglio si intende il prodotto del seme vegetale quando questo viene interrato. In alternativa, per germoglio si intende il giovane ramoscello o il gruppo di foglioline che nascono dalla gemma di una pianta. Puoi far germogliare quasi tutti i semi, fagioli o cereali. È facile e può essere fatto direttamente sul bancone della tua cucina! I germogli sono molto ricchi di proteine ​​e ricchi di enzimi che aiutano il tuo corpo a fare tutte le cose incredibili che fa il tuo corpo. La germogliazione dà anche a fagioli, semi e cereali una spinta in più neutralizzando l’acido fitico in questi alimenti. L’acido fitico è un elemento costitutivo che si lega ai nutrienti in modo che il tuo corpo non possa accedervi!

 I semi di Senape gialla biologica al 100% della Natures Root sono perfetti per l’aggiunta di “piccantezza” ai propri piatti. Aggiungere una spolverata ai propri piatti per una spinta unica con un gusto superiore. Fanno germogli eccellenti, croccanti con una buona piccantezza e un gusto raffinato. I semi di Senape gialli sono ottimi per salse, Senape, sottaceti e molti altri alimenti. I semi di Senape vengono utilizzati per creare condimenti piccanti che esaltano il sapore dei tuoi piatti. Possono aiutarti a creare salse e le marinate eccellenti.  I semi di Senape sono ideali per la germinazione perché, proprio per la loro natura, hanno un tasso molto alto e veloce di germinazione.

3 - Verdure a foglia verde

Nelle verdure a foglia verde ci sono numerosi nutrienti importanti per la salute, come: potassio, fibre, proteine, acido folico, calcio, ferro, vitamine ( A, C, e B6), riboflamina, niacina. Lattughe, cavoli, rucola, cavolo cappuccio, bietole, ecc., tutte queste verdure ti aiuteranno per una dieta sana e avere una vibrazione energetica superiore.

4 - Spezie

Per migliaia di anni le persone hanno utilizzato le spezie come un modo per aumentare la vibrazione energetica del cibo. La curcuma, la cannella, lo zenzero, l’aglio e il pepe di Caienna contengono tutti potenti proprietà curative e aiutano con tutto, dalla digestione all’equilibrio della glicemia e persino all’artrite!

CIBO CRUDO

5 - Fagioli e legumi

Fagioli e legumi sono alimenti ad altissime vibrazioni perché sono molto nutritivi. Contengono molte proteine, carboidrati e fibre, nonché molte vitamine del gruppo B e persino ferro.

Non solo le erbe fresche rendono il sapore del nostro cibo migliore ma aumentano la tua vibrazione energetica mentre mangi. Ad esempio, il coriandolo è un eccellente disintossicante mentre il rosmarino contiene molti ottimi antiossidanti. Prova diverse varietà e includile nei tuoi pasti quando possibile.

  • Questo set di semi contiene 6 erbe aromatiche per i buongustai del pesce: Prezzemolo liscio italiano, erba cipollina, aneto, cerfoglio liscio, santoreggia annua e dragoncello
  • 6 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione libera, non ibridi, senza OGM
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi di Magic Garden Seeds contengono una descrizione dettagliata per creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei semi e l’ulteriore crescita delle piante.
  • I semi di ogni varietà sono confezionati in un sacchetto separato.

7 - Frutta a guscio e semi

Anche noci e semi crudi e non salati fanno parte della lista degli alimenti ad alte vibrazioni perché non solo sono un’ottima fonte di proteine ​​e fibre, ma contengono anche grassi sani come gli omega 3 di cui il tuo corpo e il tuo cervello hanno bisogno per funzionare correttamente.

8 - Alimenti fermentati

Il tuo intestino ospita un intero ecosistema di batteri. Alcuni sono “buoni” e aiutano il tuo corpo a rimanere in buona salute e altri sono “cattivi” e, se aumentano troppo, possono contribuire a molti problemi di salute. Cibi naturalmente fermentati come crauti, miso e kombucha sono pieni dei batteri “buoni” che e possono aiutare a risolvere gli squilibri in questo delicato ecosistema.

9 - Alghe Azzurre

Le alghe blu-verdi come la spirulina e la clorella sono tra gli alimenti più nutrienti del pianeta, il che le rende estremamente vibranti. Puoi acquistarli essiccati nel tuo negozio di alimenti naturali e aggiungerli ai frullati, oppure puoi prenderli sotto forma di compresse e prendere come indicato sull’etichetta.

Spirulin Plus è la combinazione della spirulina con sostanze dalle straordinarie proprietà. È un prodotto completamente sicuro ed oltremodo efficace. Il suo uso migliora il senso di benessere ed aiuta il lavoro dei diversi sistemi dell’organismo. Provvedi ad una efficace disintossicazione oggi stesso e sentine i super effetti su di te!

10 - Tè

Il tè per le sue numerose proprietà curative e salutari naturali lo rendano un alimento ad altissime vibrazioni. I tè verdi e bianchi sono ricchi di potenti antiossidanti per sostenere il tuo sistema immunitario e combattere l’infiammazione. Le tisane come camomilla, valeriana e passiflora sono calmanti e possono aiutarti a rilassarti e dormire meglio.