• Mar. Mag 11th, 2021

Lucchetto ad impronta digitale

SUPER LOCK

Il lucchetto Super Lock non è come i classici lucchetti in commercio! Non necessita di nessuna chiave né password né applicazione per essere aperto. Grazie alla sua tecnologia innovativa utilizzerai semplicemente la tua impronta digitale per sbloccarlo. Basterà un semplice tocco e in meno di un secondo potrai sbloccare il tuo lucchetto.

Non dovrai più preoccuparti di perdere la chiave o dimenticare la password e, quindi, rischiare di non poter più accedere ai tuoi effetti personali. Potrai memorizzare fino a 10 impronte digitali diverse tra le tue e, se lo vorrai, quelle dei tuoi amici o parenti.

Utilizzare Super Lok è davvero semplice e veloce. Ti basterà seguire le istruzioni riportate sul manuale in dotazione per registrare le impronte digitali e cominciare ad utilizzarlo. Una volta appoggiato il dito sul sensore, grazie al riconoscimento a 360°, in meno di un secondo potrai sbloccare il tuo lucchetto.

Non dovrai più preoccuparti di dimenticare la password o perdere le chiavi. Inoltre, si ricarica facilmente tramite cavetto USB da collegare ad una presa, ad un powerbank o ad un pc. Per la sicurezza dei tuoi beni scegli il meglio, scegli Super Lock