• Mar. Mag 11th, 2021

Monitor Lg 4k

monitor lg 4k

Grazie all’eccezionale risoluzione 4K, che garantisce chiarezza e dettagli precisi, i monitor cinematografici digitali LG 4K e UHD 4K offrono un’esperienza visiva coinvolgente, immagini dall’aspetto naturale, una gamma di colori più ampia e ricca, suono qualità premium e molto altro ancora. La risoluzione UHD 4K offre una nitidezza e dettagli precisi stupefacenti con una risoluzione quattro volte superiore al Full HD. Inoltre, la calibrazione dei colori manitiene una resa cromatica precisa sullo schermo. Vivi un’esperienza visiva coinvolgente. Il display ips di Lg riproduce colori estremamente precisi.

Non sai quale monitor scegliere? Leggi la nostra guida alla scelta del monitor per computer

Monitor Lg 4k alcuni modelli

  • Monitor 31.5″ UltraHD 4K 3840 x 2160, Flicker Free
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 300 cd/m², colore calibrato
  • Tempo di risposta 4 ms
  • Pannello VA (1.07 miliardi di colori – DCI-P3 95%)
  • Radeon FreeSync 60 Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS)
  • Schermo Multitasking, Screen Split, Speaker Stereo 10 Watt
  • Connessioni 2x HDMI, 1x Display Port 1.4
  • Attacco Vesa 100 x 100, dimensioni con stand: 728.1 x 491.7 x 230.0 mm

Lg monitor PC 32″ 16:9 ultra HD 4k con funzioni gaming. Screen split. Stand regolabile in altezza. Schermo multitasking. Monitor 32UK550, Cavo Alimentazione, Cavo HDMI, Cavo Display Port. Grazie all’ampio spettro cromatico, DCI-P3 al 95% , è possibile visualizzare colori intensi e ricchi di dettagli per la maggior parte dei contenuti, come quelli nativi in 4K.

LG UltraGear 27GN950 abbina la velocità ultra-rapida del pannello con tempo di risposta 1ms (GtG) e refresh rate 144Hz* all’eccellente qualità delle immagini garantite dal display Nano IPS con risoluzione Ultra HD 4K e VESA DisplayHDR 600, offrendoti un livello di coinvolgimento completamente nuovo.

  • UltraGear Monitor Gaming 27″ UltraHD 4K 3840×2160, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 600 (High Dynamic Range), 400 cd/m2, calibrazione Hardware Colore, Active Dimming, Tempo di Risposta 1ms (GtG)
  • AMD FreeSync Premium Pro e G-Sync compatibile 144Hz (DSC), Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair
  • Pannello Nano IPS per colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori – DCI-P3 98%)
  • Schermo Multitasking, Screen Split, Reader Mode (Low Blue-Light)
  • Sphere Lighting 2.0, Video-Sync Mode e Sound-Sync Mode

Grazie alla tecnologia VESA Display Stream Connection (DSC), il monitor UltraGear 27GN950 è in grado di gestire risoluzione Ultra HD 4K, refresh rate a 144Hz e tempo di risposta 1ms (GtG), compatibilità con il formato VESA DisplayHDR 600 e G-Sync Compatible, e colore a 10bit tramite una singola DisplayPort.

-Dimensioni schermo: 68,6 cm (27″)
-Luminosità del display (tipica): 300 cd/m²
-Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
-Tempo di risposta: 5 ms
-Compatibilità 3D: No
-Tipologia HD: 4K Ultra HD
-Tecnologia display: LED
-Tipo di pannello: AH-IPS
-Rapporto di contrasto: 1000:1
-Angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°
-Angolo di visualizzazione (verticale): 178°
-Colori del display: 1,073 miliardi di colori -Rapporto d’aspetto nativo: 16:9
-Forma dello schermo: Piatto

Aumenta la tua produttività con LG Ergo 32UN880, dotato di un innovativo stand ergonomico pensato per creare un ambiente di lavoro perfettamente a misura delle tue esigenze, regolabile in qualsiasi direzione. LG Ergo 32UN880 offre un’eccezionale qualità delle immagini grazie al pannello IPS con risoluzione Ultra HD 4K, compatibile HDR 10 e con copertura del 95% della scala cromatica DCI-P3.

Vivi un’esperienza completamente nuova grazie allo stand Ergo, che consente di estendere, orientare, ruotare, alzare e inclinare il display per creare la postazione di lavoro a misura delle tue esigenze. LG Ergo ti consente di lavorare con una postura corretta, garantendo un maggior comfort di utilizzo e aumentando la tua produttività.

Con LG Ergo avrai più spazio di lavoro a disposizione, grazie al supporto con morsetto a C di semplice ed immediata installazione, e alla possibilità di nascondere al proprio interno i cavi, aiutando a creare un ambiente di lavoro ordinato e privo di ingombri. Inoltre, LG Ergo è dotato di USB-C per il trasferimento di dati e alimentazione per ricaricare il tuo laptop attraverso un singolo cavo.

Immagini perfette e autentica vivacità cromatica con il monitor LG UHD 4K HDR. I creatori di contenuti in HDR saranno entusiasti delle capacità di riproduzione della luminosità e dei contrasti per le anteprime e l’editing.

Il display IPS di LG riproduce colori estremamente precisi che coprono il 98% dello spazio sRGB. Inoltre, grazie all’angolo di visione più ampio, è ancora più semplice godersi immagini dai colori reali.

La calibrazione dei colori aiuta a preservare l’aspetto originale dei colori sullo schermo evitando graduali variazioni e modifiche.

La funzione Dynamic Action Sync minimizza il ritardo nelle immagini per rendere più efficienti le sessioni di gioco RTS ed FPS.

Evita i nemici che si nascondono nei posti più scuri e scappa velocemente dalle situazioni più complicate durante le esplosioni. Black Stabilizer offre la massima visibilità anche nelle scene più scure.