• Mar. Mag 11th, 2021

Piperinox Perdita di peso

Piperinox Perdita di peso

Piperinox è un integratore alimentare per dimagrire ed è caratterizzato da una formula estremamente ricca, che comprende ben 7 ingredienti naturali. In queste capsule un ruolo fondamentale appartiene all’estratto di pepe nero (BioPerine®), il cui uso porta alla perdita di peso. Piperinox è una miscela unica che sarà apprezzata da tutti coloro che vogliono ridurre la massa corporea.

Il prodotto supporta il processo digestivo, accelera il metabolismo, aiuta a mantenere il normale livello degli zuccheri nel sangue e consente di purificare l’organismo dalle tossine. L’azione multipla fa sì che Piperinox venga apprezzato da tutte le persone che dimagriscono, indipendentemente dal grado di sovrappeso o di obesità e dallo stile di vita.

L'azione dimagrante della piperina

La piperina è una sostanza che supporta a più livelli il processo dimagrante:

Con l’assorbimento nei muscoli scheletrici del glucosio, che viene utilizzato a scopi energetici, non per la creazione di nuove cellule adipose (lipogenesi).

Aumentando il livello di lattato nelle cellule, che aumenta il dispendio energetico (anche a riposo!), la termogenesi e la doratura del tessuto adiposo.

Regolando la concentrazione della leptina (ormone della sazietà) e della grelina (ormone della fame), riducendo dell’appetito, soprattutto per gli alimenti ricchi di carboidrati semplici.

Aumentando il livello di adiponectina e abbassando i livelli di insulina, il che aiuta a raggiungere il bilancio energetico e riduce l’accumulo di grasso, specialmente nella zona addominale.

Regolando la concentrazione della leptina (ormone della sazietà) e della grelina (ormone della fame), riducendo dell’appetito, soprattutto per gli alimenti ricchi di carboidrati semplici.

La differenza tra BioPerine® e la piperina normale

BioPerine® è una forma innovativa di piperina priva di sostanze chimiche utilizzate per la coltivazione di piante come fertilizzanti, concentrati, sostanze nutritive, pesticidi o altri prodotti fitosanitari. La sicurezza del suo utilizzo è stata confermata dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA). Grazie ad un migliore, rispetto alla forma convenzionale, assorbimento e all’uso di questa forma, si osserva un aumento significativo della biodisponibilità di altri preziosi componenti di questo integratore.Porta persino a un aumento dei suoi effetti fino a 30 volte. Inoltre, BioPerine® contiene più piperina rispetto all’estratto di pepe nero, il che intensifica ulteriormente l’efficacia del prodotto.

Un adeguato assorbimento degli ingredienti attivi può essere difficile da ottenere nell’ambiente acido dello stomaco. Ciò è dovuto alle condizioni sfavorevoli che si trovano in esso, il basso pH dell’acido gastrico può causare la degradazione dei componenti, distruggere la loro struttura, indebolendo così l’effetto del supplemento. Piperinox. Grazie all’impiego delle capsule vegetariane DRcaps®, il prodotto giunge quasi intatto nell’intestino dove vengono rilasciati i preziosi ingredienti. Tutto ciò fa di Piperinox decisamente il numero 1 gli integratori dietetici alla piperina. Prova la sua azione ora!

Lo studio è stato progettato per osservare il comportamento in vivo delle capsule DRcaps® vuote utilizzando metodi di imaging qualitativo e quantitativo per valutare il transito gastrointestinale e il rilascio del contenuto delle capsule DRcaps® basato sulle immagini scintigrafiche ottenute.

Ogni soggetto ha consumato un pasto leggero circa 30 minuti prima della somministrazione di una capsula DRcaps® contenente 300 mg di lattosio, di cui 10 mg sono stati radiomarcati. Le fotografie nelle proiezioni AP e PA sono state fatte dopo aver ingerito la capsula, e quindi ogni 5 minuti durante quattro ore dopo la somministrazione.