• Mar. Mag 11th, 2021

Sanificatore Raggi UV

Zero Germ

Fino a poco tempo fa questa tecnologia era estremamente costosa e veniva sfruttata solo da professionisti ed esperti, ora tutti possono trarne beneficio utilizzandola a livello domestico e a costi contenuti.

Test clinici hanno inoltre dimostrato che i cellulari sono veri e propri ricettacoli di germi e batteri che nella classifica superano di gran lunga la tavoletta del water e la suola delle scarpe, per questo motivo igienizzarli nel modo corretto e frequentemente è estremamente importante.

Zero Germ è consigliato per l’igiene di qualsiasi articolo, rimuove virus e batteri e previene l’insorgere di malattie.
La luce UV è una luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta che distrugge gli acidi nucleici nei microrganismi e distrugge il loro DNA, rendendoli incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali. I batteri e i virus esposti alla luce UV verranno uccisi / inattivati.
 

IGIENIZZA A 360° QUALSIASI COSA IN SOLI 3 MINUTI:

Telefono, Giocattoli e accessori bambini, Mascherie, Gioielli,
Accessori MakeUp, Chiavi, E tanto altro

ZERO GERM ha due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette. I raggi UV uccidono il 99% dei batteri attraverso con banda 260NM-280NM

Altri sterilizzatori e sanificatori

Lo sterilizzatore 59S è l’accessorio perfetto per ogni occasione, a casa o in viaggio. Grazie alla sua struttura e ai suoi 20 LED UV-C, permette la sterilizzazione praticamente di tutti gli oggetti, piccoli o grandi. Perfetto per la sterilizzazione di auto, lenzuola, cuscini, carrelli della spesa, praticamente su qualsiasi superficie. Sono inclusi anche una pratica borsa per il trasporto e occhiali protettivi per una maggiore sicurezza. Il sistema di rilascio e il sensore di gravità sono un ulteriore sistema di sicurezza in caso di uso improprio. Grazie alla batteria ricaricabile consente un uso costante per diverse ore fino alla ricarica successiva.

  • Sterilizzazione Rapida 99,9% La scatola di sterilizzatore uccide il 99,9% di germi e virus solo in 3 minuti con 20 perline lampada UV. Risparmia tempo di disinfezione, sterilizzazione rapida per proteggere la tua sicurezza e salute. L’efficienza di sterilizzazione ha superato la certificazione FDA statunitense e SGS europea, con record di test di laboratorioNota: questo prodotto include Goggle.
  • Portatile e Leggero Questo sterizzatore UV solo è 200g, che molto leggero. E può essere piegato e trasportato in borsa, conveniente sterilizzare a casa, in ufficio, all’aperto sempre e ovunque
  • Design Sicuro Questo sterilizzatore ha una funzione di sensore di gravità integrata, che spegne automaticamente la luce ultravioletta quando la sterilizzatrice viene capovolta. Esiste anche un design di blocco per bambini per prevenire lesioni causate da un uso improprio dei bambini. E non viene generato ozono dopo la disinfezione, per evitare la generazione di gas nocivGrazie alla batteria al litio si può riporre comodamente in borsa, in valigia per un uso quotidiano e rapido.
Il pioniere della sterilizzazione a LED

59S, progetta e realizza soluzioni per la disinfezione a UVC per famiglie ed ambiti sanitari. Con riconoscimento a livello mondiale 59s fornisce prodotti per ogni momento della vostra vita, indipendentemente che sia in casa, in ufficio, in viaggio o in ambito sanitario. Unitevi alla famiglia di 59s e sperimentate voi stessi i vantaggi di una vita più salutare.

  • Sicuro Design Questo sterilizzatore ha un sensore di gravità incorporato, che spegne automaticamente la luce ultravioletta all’apertura del coperchio per prevenire danni a occhi e pelle. E non viene generato ozono dopo la disinfezione, per evitare la generazione di gas nocivi.
  • Ampia Compatibilità Le dimensioni del prodotto sono più grande da 27x22x19 cm, quindi adatto per tanti prodotti a sterilizzare, come biancheria intima, calze, cellulari, tablet, mouse, bicchiere, occhiali, strumenti di bellezza e cura, ecc.
  • Alta qualità e durata La durata delle perle della lampada UV LED è di 10000 ore.
  • Facile e Semplice da Usare 1. Collegare l’alimentatore e aprire la borsa. 2. Collocare l’oggetto piatto nella scatola. 3. Fare clic sul pulsante di disinfezione per avviare la disinfezione. 4. Al termine della disinfezione, la luce bianca superiore è sempre accesa e può essere estratta.