• Lun. Set 20th, 2021

Antizanzare Buzz Trapper

Antizanzare Buzz Trapper

Buzz Trapper attrae, cattura e infine uccide le zanzare. É privo di odori e di sostanze chimiche, di veleni o di radiazioni. Rilascia un’onda UV che attira gli insetti e li intrappola nel contenitore fino ad ucciderli. Ultra silenzo e facile da pulire. Basta staccare il vassoio di stoccaggio e rimuovere le zanzare con un panno o un pennellino. Grazie all’alimentazione usb può essere utilizzato ovunque collegandolo all’alimentazione del pc, ad un powerbanck o ad un adattatore di ricarica cellulare. Le sue ridotte dimensioni ne consentono l’utilizzo in qualsiasi luogo sia all’aperto che all’interno.

Un prodotto fotocatalitico: privo di odori e sostanze chimiche senza veleni e senza radiazioni.
Un eccellente antizanzare che rilascia un onda uv che attira gli insetti e li intrappola nel contenitore fino ad ucciderle.

Ha un design user friendly, è ultra silenzioso (solo 30 db) ed assicura un perfetto riposo a tutta la famiglia.

Molto facile da pulire poichè basterà staccare il vassoio di stoccaggio per poi rimuovere le zanzare con un panno o con un piccolo pennello.

Grazie alle sue dimensioni compatte, può essere utilizzato ovunque: camera da letto, soggiorno, terrazzo, ufficio, hotels, campeggi, bar, ristoranti, insomma, in tutti i luoghi infestati dalle fastidiosissime zanzare.