• Mar. Mag 11th, 2021
Presa Smart WiFi 16A 3680W TECKIN

Domotica casa. La domotica è quella disciplina che si occupa dello studio delle tecnologie per migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli edifici. La domotica casa consente di ottenere un notevole incremento delle prestazioni e delle possibilità offerte dai diversi impianti presenti nell’abitazione, ottimizzando i consumi e permettendo l’integrazione di diverse funzioni quali controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione. Le potenzialità dunque sono moltissime e gli ambiti di applicazione della domotica posso estendersi a diversi settori ed ambiti. La domotica assistenziale è infatti cresciuta notevolmente negli ultimi anni, poiché grazie alle automazioni personalizzabili aiuta il disabile o l’anziano ad eseguire autonomamente azioni anche complesse. Scopriamo alcuni accessori per la domotica casa che ci sono utili nella vita di tutti i giorni

Domotica casa alcuni accessori

Vediamo ora alcuni accessori per la domotica casa tra quelli in commercio più venduti e utilizzati

Presa Smart WiFi TECKIN Presa Intelligente per la casa domotica

  • Misurazione del consumo energetico – La presa intelligente è dotata di un misuratore del consumo energetico per misurare il consumo energetico ed eseguire registrazioni a lungo termine. Puoi quindi verificare, tramite l’app, quanta energia consuma il dispositivo collegato alla presa. In questo modo sarà semplice trovare elettrodomestici difettosi o che incidono fortemente sui consumi e sulla bolletta.
  • Controllo remoto e vocale – La presa smart TECKIN può essere controllata non solo tramite l’APP Smart Life, ma anche compatibile con Google Home e Amazon Alexa. Quando vuoi accendere / spegnere la presa, chiedi ad Alexa e Google di farlo.
  • Programmazione timer di accensione e spegnimento – Evita i consumi elettrici non necessari e risparmia energia con la massima efficienza. Tramite la programmazione On/Off potrai impostare l’accensione o lo spegnimento programmato per tutti i tuoi elettrodomestici. La scena creata può anche essere collegata a Siri, quindi puoi usare Siri per controllare la presa della tua casa domotica.
  • Controllo da App: E’ possibile controllare questa lampada notturna LED con l’App “Lepro LampUX” che compatibile con sistema iOS e Android. Supporta solo Wi-Fi (2.4 GHz).
  • Controllo da Voce: Funziona con Alexa Echo e Google Home (Skill: LE LampUX), così puoi controllare la lampada da tavolo con la tua voce per accenderla o spegnerla, illuminarla o attenuarla alla luminosità desiderata nella tua casa domotica.
  • Colore e Luminosità Dimmerabile: Premere pulsante per impostare modalità di illuminazione con luminosità di 2000K / 3000K / 6000K, 16 milioni di colori da regolare in modo continuo tramite APP.
  • Funzione Timer: Impostare un timer e creare un programma per accendere / spegnere automaticamente la lampada da tavolo LED senza preoccuparsi di spegnere le luci. È perfetto come lampada da comodino, luce notturna per i bambini, luce fissa, luce d’atmosfera per un’atmosfera romantica, lampada da notte per camera da letto, ecc.
  • Controlla l’intrattenimento con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente – Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta della tua casa domotica.
  • Resta sempre in contatto con gli altri – Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.
  • Il rubinetto del sensore a doppia induzione è paragonabile a quello normale, con due set di aree di rilevamento e due modalità di irrigazione. Richiede solo 0,25 secondi per l’induzione. Con il rubinetto a induzione a infrarossi, l’irrigazione diventa più semplice e pulita
  • Rilevamento di induzione istantanea o necessità di acqua a breve termine, si trova nella parte inferiore del dispositivo. Quando la mano o l’oggetto rilevato a una distanza di 10 cm dal rubinetto, l’acqua inizia a fuoriuscire. Quando se ne vanno, l’acqua si ferma
  • Con uno speciale rilevatore laterale per grandi navi, il sensore automatico apre il rubinetto quando ti avvicini al contenitore entro 5 cm dal rilevatore IR laterale e l’acqua scorrerà fino a quando non passi lo stesso rivelatore. Per sicurezza, l’acqua si fermerà dopo 3 minuti.
  • Dotato di tecnologia di campionamento MUC e intervallo di impulsi, riduce il consumo di energia. Efficienza idrica di prima classe e protezione dell’ambiente della tua casa domotica.
  • Pronto Avviso rapido Nota: il sensore della porta non emette un suono di allarme, è sufficiente inviare un promemoria di notifica sul cellulare. Puoi configurare se vuoi abilitare il suono delle notifiche dei messaggi sul tuo cellulare quando la porta o la finestra viene aperta o chiusa. Di conseguenza, non devi preoccuparti che tuo figlio lasci la casa e potrebbe anche essere chiaro quando qualcuno entra nel tuo negozio, ufficio e azienda, ecc. Ti terrà al sicuro e informato immediatamente.
  • Installazione semplice: Il sensore per porta Koogeek offre un monitoraggio 24 ore su 24. Anche se sei lontano da casa, garage, auto, garage e giardino ecc., Puoi controllare tramite l’app Koogeek Life se apri la porta / finestra sempre e ovunque, dandoti una sensazione di sicurezza. È necessario connettersi con WIFI a 2,4 GHz tramite APP solo nella prima verifica. Quindi puoi usarlo con qualsiasi rete.
  • Registra tutto in APP: Supporta il controllo di sblocco / blocco delle registrazioni e il consumo della batteria nell’app Koogeek Life. Non preoccuparti di perdere qualsiasi momento importante o di rimanere senza batteria. Se installi più di un sensore per porte smart koogeek in diverse posizioni, tutto lo stato di porte e finestre verrà visualizzato contemporaneamente all’interno dell’app in modo da poter facilmente sapere colpo d’occhio tutto della tua casa domotica.