• Mar. Mag 11th, 2021

Monitor Curvo Samsung

Monitor Curvo Samsung

monitor curvo samsung

Il mercato offre una grande quantità di monitor curvo samsung dedicati a tuttle le necessità, tutti con caratteristiche diverse e anche di marche sconosciute ma non per questo meno performanti di quelli dei produttori più conosciuti. Districarvi in questa giungla di monitor curvo samsung non è facile ma proviamo a fare una lista di quelli in commercio più venduti.

Monitor Curvo Samsung

Diamo uno sguardo ai monitor curvo samsung più venduti tra le diverse marche oggi in commercio. Le marche più conosciute naturalmente sono quelle consigliate ma non possiamo tralasciarne alcune meno note ma con buona qualità prezzo prodotto.

Non sai quale monitor scegliere? Leggi la nostra guida alla scelta del monitor per computer

Samsung C24RG50 è un monitor gaming curvo da 24 pollici progettato per un’esperienza di gioco suggestiva e realistica. Con una curvatura di 1800R, lo schermo full HD da 144Hz è ottimizzato per seguire il profilo dell’occhio umano, offrendo una visione confortevole e dettagliata delle immagini. Questo monitor curvo da 24 pollici ha inoltre una qualità grafica ottimale, grazie alla funzione AMD Radeon FreeSync, che permette di visualizzare sequenze nitide ed molto fluide eliminando scatti, latenze o sovrapposizioni dei fotogrammi.

Il monitor FHD da 144 Hz integra inoltre il mirino Virtual Aim Point, che aumenta l’affidabilità di mira e aiuta a centrare in maniera precisa l’obiettivo sullo schermo, e la modalità Low Input Lag, che, riduce i rallentamenti e migliora ulteriormente la reattività del gameplay. Questo monitor gaming di Samsung consente, di giocare a lungo senza affaticare la vista: mentre la modalità Eye Saver riduce le emissioni di luce blu, che possono rivelarsi stancanti e irritanti per gli occhi, la tecnologia Flicker Free elimina i fastidiosi fenomeni di sfarfallio, offrendo un comfort visivo ottimale.

Concediti un nuovo vantaggio competitivo e vivi un’esperienza di gioco esaltante: la tecnologia all’avanguardia e il display ad alta definizione di questo monitor curvo sono il sogno di ogni giocatore.
La curvatura 1000R all’avanguardia di questo monitor da 32 pollici si adatta ai tuoi occhi, regalandoti una visione d’insieme eccezionale e confortevole, anche durante sessioni di gioco intense.
La risoluzione WQHD 1440p offre un maggior numero di contenuti di gioco, con una migliore qualità dell’immagine e una densità di pixel pari a 1,7 volte quella del Full HD.
Il caleidoscopio di sfumature di questo splendido monitor HDR 10 rende le scene di gioco più dinamiche che mai. Scopri i segreti che si celano nelle tenebre grazie alla gamma completa di toni scuri profondi e toni bianchi luminosi e alla risoluzione straordinariamente dettagliata.
Con uno schermo immersivo da 32 pollici, il refresh rate di 144Hz del monitor Odyssey G53T assicura scene d’azione impeccabilmente fluide anche nei giochi con un frame rate elevato, mentre il rapidissimo tempo di risposta di 1 ms restituisce fotogrammi nitidi senza effetto mosso o immagini residue, per un’azione di gioco esilarante ed eccezionalmente fluida.

Samsung C27R500 è un monitor da 27 pollici Full HD progettato per offrirti un’esperienza di intrattenimento immersiva e coinvolgente. Con un rapporto di contrasto pari a 3000:1, il monitor offre immagini nitide e definite anche in condizioni di scarsa luminosità.

Tecnologia AMD Radeon FreeSync, che, sincronizzando la frequenza di aggiornamento in funzione della scheda grafica, offre scene d’azione altamente reattive, riprodotte in maniera fluida e senza intoppi.

La Modalità Gioco, pensata per il gaming, consente di sfruttare le impostazioni di contrasto e di colore ottimali per una visualizzazione vivida e dettagliata, così da mantenere sempre alta la concentrazione e raggiungere performance di alto livello. Il merito è della modalità Eye Saver, in grado di minimizzare in maniera intelligente le emissioni di luci blu, riducendo la stanchezza visiva.

Funzione Flicker Free, che protegge gli occhi dalla tensione costante causata dai fenomeni di sfarfallio dello schermo.

Il monitor Thunderbolt 3 combina una qualità delle immagini ottimale. Il merito è della tecnologia Quantum Dot, che offre una gamma di colori più nitida, vivida e realistica, ma anche di un rapporto di contrasto pari a 3000:1, pensato per fornire neri più intensi e bianchi più brillanti. La tecnologia FreeSync AMD permette alta fluidità delle immagini in movimento: sincronizzando le frequenze di aggiornamento della tua scheda grafica, il monitor curvo WQHD ridurrà i fenomeni di ritardo, rallentamento e sovrapposizione delle immagini. Con una curvatura di 1500R, studiata per proporti una visione più immersiva e confortevole, il monitor curvo widescreen da 34 pollici vanta poi un design moderno e funzionale: con un profilo sottile e privo di cornice su tre lati, ha un elegante pannello posteriore, progettato per nascondere i cavi.

Samsung C34J791 è il monitor ultrawide curvo dotato di tecnologia Thunderbolt 3 che permette di trasmettere foto e video a una velocità di 40 Gbps.

Samsung Monitor da 49 pollici, G9 Gaming Monitor Odessey è stato disegnato per i gamers ma non solo. Con il monitor curvo ultrawide 49 pollici 32:9 entri nel vivo del gioco. Ti permette di aprire più pagine contemporaneamente e allo stesso tempo giocare e chattare. La curvatura 1000R, l’ultima frontiera della tecnologia dei monitor curvi, si adatta ai contorni dell’occhio umano. Colore in ogni dettaglio. Grazie alla tecnologia QLED il display G9 HDR visualizza una gamma completa di sfumature realistiche, per scene di gioco che prendono vita direttamente dalla tua immaginazione. L’ultimo Gaming monitor. Samsung Odessey G9 gaming monitor ha una risoluzione di 5120x1440p e con un tempo di risposta di 1 ms. Il refresh rate di 240Hz elimina i ritardi per sessioni di gioco esaltanti ad azione molto fluida. Il modello G95T è compatibile sia con G-Sync che con Freesync 2: questo permette di avere delle scene stabili e prive di distorsioni.