• Mar. Mag 11th, 2021

Televisore 32 pollici

televisore 32 pollici

Ormai ci siamo! e’ giunta l’ora di cambiare tv e passare ad un nuovo televisore 32 pollici per un vero cambiamento, per godere finalmente dei tuoi programmi preferiti al meglio . Migliora la tua esperienza visiva in un modo che non avresti potuto prevedere: lo schermo non è solo qualcosa che puoi guardare, ma anche qualcosa che devi provare. Diventa più divertente, più intenso e più coinvolgente. Quando lo combini con alcune funzionalità intelligenti, ti aspetta una vera esperienza.

Se sei uno spettatore occasionale, il televisore 32 pollici cambierà il modo in cui rendi più facile guardare i tuoi programmi preferiti. Ogni volta che ti siedi per un breve relax, troverai sicuramente qualcosa che vuoi guardare.

Un televisore da 32 pollici può essere un buon compromesso tra dimensioni e rapporto qualità-prezzo e può essere integrato praticamente in qualsiasi stanza grazie al suo ingombro ridotto.

Trovare il modello giusto fra tutti quelli in commercio è sempre difficile e occupa gran parte del nostro tempo per poter fare una scelta oculata. Naturalmente le marche più famose sono quelle da considerare visto gli investimenti che fanno per avere prodotti sempre più in linea con i tempi. Vediamo ora alcuni di questi gioielli della tecnologia tra i più richiesti in commercio.

Sharp AQUOS Televisore 32 pollici suono Harman Kardon SAT 3xHDMI 2xUSB 1xVGA Hotel mode uscita cuffie scart. Grandi immagini hanno bisogno di un grande suono. E’ per questo che tutti i televisori Sharp (32” e superiori) sono dotati di sistemi audio integrati progettati su misura dal Harman Kardon per regalare una vera esperienza cinematografica.

  • Sistema audio Harman Kardon: questo televisore è dotato di sistemi audio progettati da Harman Kardon per regalare una vera esperienza cinematografica
  • Active Motion 100 o 200 definisce efficacemente le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi con la sua potente CPU e usando pannelli LCD ad alta velocità
  • DTS Tru Surround crea un surround virtuale per riprodurre un’esperienza cinematografica inedita
  • 3 x HDMI: connetti al televisore i tuoi dispositivi digitali audio e video, come lettori Blu-ray, decodificatori digitali o console innovative
  • HEVC/ H.265: grazie al codec video innovativo il tuo televisore è pronto per i diversi standard di trasmissione
  • Questo televisore è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon
  • Active motion definisce efficacemente le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi

Samsung TV UE32T4000. Grazie al color enhancer scoprirai colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva ottima. La risoluzione dei TV HD Samsung, inoltre, offre immagini sempre dettagliate. Il TV ha infine un ottimo design elegante e sottile, che si integra in ogni ambiente.

Goditi il TV HD nell’era digitale. Una volta che avrai provato l’esperienza dei dettagli brillanti e delle texture in HD, non vorrai mai più ritornare alla definizione standard o alla TV analogica.

Un design elegante e raffinato che ti porta dritto nel cuore della scena. Realizzato in uno stile essenziale e minimalista sotto ogni punto di vista, questo design “senza confini” detta nuovi standard e offre l’esperienza cinematografica più immersiva di sempre.

Colori intensi e luminosi ti aspettano. Color Enhancer aumenta la qualità dell’immagine e ti fa riscoprire dettagli e sfumature come mai prima.

Con la tecnologia Dynamic Contrast le immagini prendono vita. Grazie a contrasti bilanciati e a una maggiore profondità, potrai godere di una qualità d’immagine davvero eccezionale.

La risoluzione Full HD 1080p, pari a 5 volte quella di un TV standard e 2 volte quella di un HD Ready, assicura colori e dettagli più ricchi per un’esperienza di visione piacevole e coinvolgente.

Dynamic Color rende sei colori (incluso il colore RGB) ancora più nitidi e intensi. Questa rivoluzionaria funzionalità per l’elaborazione del colore consente di visualizzare l’immagine nel suo formato originale.

Immagini nitide e naturali con colori sempre puri e realistici anche per le più basse risoluzioni.

L’HDR (High Dynamic Range) è il nuovo standard per la qualità dell’immagine, che assicura una riproduzione ricca di dettagli e colori realistici.
I TV LED LG supportano l’HDR10 Pro, l’HLG e l’HDR Effect.

L’effetto surround di LG riproduce fedelmente tutti i suoni. Non perderti nulla di quello che accade intorno a te utilizzando l’altoparlante del tuo TV.

Collega i tuoi dispositivi e goditi tutti i contenuti, giochi e film preferiti direttamente sullo schermo del tuo televisore 32 pollici.

Smart Tech con una buona definizione delle immagini. La sua risoluzione è di 1366 x 768 pixel che non è affatto male per una televisione. In questa recensione vedremo tutte le caratteristiche tecniche di questa TV a LED della Smart Tech.

  • Alta definizione con il TV LED 32″ con risoluzione 1366 x 768
  • Retroilluminazione direct LED e il pannello con una luminosità di 200 cd / m² garantiscono un’ottima luminosità dello schermo
  • Alimentazione – ac 100-240v – 50/60 Hz
  • Gli altoparlanti integrati erogano una potenza di 2 x 8w
  • Sintonizzazione dvb-t2 con supporto codec h. 265 e ricezione digitale satellitare s2 integrate

La retroilluminazione è “Direct LED“, si tratta di un pannello con luminosità di 200 cd / m². Indubbiamente un’ottimo livello di luminosità che riesce a garantire questo pannello. Per quanto riguarda gli altoparlanti, ne abbiamo due integrati con una potenza di 2 x 8W (16 Watt RMS) che riescono comunque a offrire un buon volume massimo sul televisore 32 pollici.

Prova la sensazione Mi e goditi la libertà di guardare la TV. Lasciati ispirare da immagini nitide e colori brillanti. Le Mi Smart TV combinano perfettamente i vantaggi delle attuali TV Android con le possibilità delle TV classiche. L’interfaccia utente intelligente fornisce la base per un funzionamento semplice. Avrai la possibilità di avviare un programma televisivo, le applicazioni già integrate o di modificare le fonti di visualizzazione in modo molto semplice. I servizi di streaming video come Amazon Prime Video, Netflix e YouTube sono ovviamente disponibili su Mi Smart TV.

Calcoli perfetti delle immagini e massima potenza di calcolo per le vostre applicazioni. Un processore Quad Core a 64 bit offre al vostro Mi Smart TV le prestazioni di cui avete bisogno e lo rende una vera e propria esperienza. La memoria principale da 1,5 GB offre una commutazione veloce, un display scorrevole e una ricarica veloce. L’interazione è completata da 8 GB di memoria interna, che fornisce una capacità sufficiente per le applicazioni.

Dolby Digital Experience: suono con alti e bassi. I decodificatori integrati DTS e Dolby Digital offrono una decodifica precisa al massimo livello. Due altoparlanti stereo da 5 watt offrono un’esperienza sonora che riempie la stanza e vi permettono di immergervi in mondi sonori.

Tramite HbbTV 2. 0 è possibile ricevere comodamente informazioni aggiuntive su film, serie e molto altro ancora. Il massimo comfort è dato dal Google Assistant integrato, che consente di controllare la Mi Smart TV con comandi vocali avanzati. Lasciatevi intrattenere dalle Mi Smart TV e immergetevi nel mondo Mi!

Vuoi un televisore più grande? Guarda il televisore 50 pollici 4k smart tv per una visione spettacolare