• Mar. Mag 11th, 2021

Televisori 65 pollici

Televisore 65 pollici

I migliori televisori 4K da 65 pollici sono un acquisto fantastico per quelli di voi che vogliono davvero aggiornare la propria configurazione home theater. Dovresti assolutamente assicurarti di avere spazio prima, in un modo o nell’altro, ma se pensi che gli schermi da 65 pollici siano troppo costosi, non puoi sbagliare. I migliori televisori da 65 pollici includono molte funzionalità premium per migliorare la qualità delle immagini, che si tratti di pannelli OLED, risoluzione 8K o solo elaborazione per movimenti fluidi e luminosità per mantenere i colori vivaci durante i programmi TV e i film. La risoluzione 4K e il supporto HDR decente sono abbastanza standard anche a queste dimensioni. Tuttavia, ci sono anche modelli più convenienti che sacrificano il lustro dei set di fascia alta per ridurre drasticamente il prezzo richiesto.

Televisore 65 pollici alcuni modelli

Trovare il modello giusto fra tutti quelli in commercio è sempre difficile e occupa gran parte del nostro tempo per poter fare una scelta oculata. Naturalmente le marche più famose sono quelle da considerare visto gli investimenti che fanno per avere prodotti sempre più in linea con i tempi. Vediamo ora alcuni di questi televisori 65 pollici gioielli della tecnologia tra i più richiesti in commercio.

Hisense 4k hdr smart TV ti consente di riprodurre contenuti hdr da componenti sorgente compatibili, come un lettore blu-ray ultra HD 4k, ps4, xbox o un’unità flash USB; offre neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore; sostenuto dalla potenza di un processore quad-core, potente dts surround audio di dolby, tecnologie 4k a prova di futuro (tra cui hevc, hlg) e un’ampia varietà di app intelligenti, non vorrai mai lasciare il tuo salotto; sistema operativo vidaa u 3.0 ai, con accesso tramite telecomando con un solo tocco, numerose applicazioni, avvio rapido e launcher personalizzabile, ti porta in un mondo più intelligente; hisense smart ti consente di collegarti a un mondo di intrattenimento on-demand tramite app integrate come netflix, prime, youtube, dazn e un browser web integrato; non è più necessario cercare il telecomando, scaricare l’app “remote now” dal tuo app store android o iOS e controlla la tua TV dal tuo cellulare o tablet.

  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
  • Audio dts studio sound
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc hlg, wifi, slot ci+, HDMI x3, USB x2, uscita cuffie

Accedi con un click ai tuoi contenuti preferiti come Prime Video, Netflix, YouTube e Rakuten TV grazie ai pulsanti integrati nel telecomando

Dolby Audio potente ricco di bassi intensi e alti bilanciati per vivere a casa l’ esperienza Home Theater.

DTS Studio Sound: è una suite premium che rende l’esperienza audio coinvolgente e immersiva.

La tecnologia Quantum Dot regala un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti. Quantum HDR con Dual LED: ottima retroilluminazione LED per colori intensi e contrasti sempre profondi. Processore Quantum Lite: immagini realistiche e ottime da ogni sorgente, grazie al processore 4K. Bixby e Alexa integrati: gli assistenti vocali che aiutano a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa.

La tecnologia Quantum Dot regala le immagini più belle di sempre. Con il 100% di volume colore, Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato che conservano tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità.

Quantum HDR garantisce contrasti più profondi e una maggiore luminosità, rivelando anche i dettagli nascosti delle zone più scure\luminose. La mappatura dei toni dinamica di HDR10+ consente di regolare colori e contrasto di ogni singola scena.

Sbriga il lavoro dell’ufficio direttamente sul TV di casa. Con l’accesso remoto puoi effettuare il mirroring del display del tuo computer sullo schermo del TV in modalità wireless. Puoi persino accedere al PC dell’ufficio per aprire i file o lavorare sui documenti utilizzando Microsoft Office 365, il tutto dal divano di casa.

Un design elegante e raffinato che ti porta dritto nel cuore della scena. Realizzato in uno stile essenziale e minimalista sotto ogni punto di vista, questo design “senza confini” detta nuovi standard e offre l’esperienza cinematografica più immersiva di sempre.

Televisore 65 pollici Samsung. Grazie alla tecnologia dinamica del cristallo, godrai di un contrasto ricco e di un realismo assoluto, così non perderai nemmeno la più piccola raffinatezza e sarai immerso in immagini con miliardi colore. La doppia retroilluminazione a LED della TV Samsung regola la tonalità del colore in modo che corrisponda al contenuto, così puoi vedere esattamente ciò che ami.

Realizzata in uno stile essenziale e minimalista da ogni angolazione, la smart TV Samsung ha un design elegante ed elegante che offre un’esperienza cinematografica completamente coinvolgente che ti porta direttamente al cuore della scena. Tutto diventa più facile con il controllo vocale: puoi accedere ai tuoi contenuti preferiti, ottenere risposte e persino controllare la TV e altri dispositivi collegati a casa. Con lo smart hub e un telecomando, potrai accedere a un numero infinito di contenuti diversi da un unico luogo e avere così il miglior intrattenimento: l’elegante telecomando singolo ti semplifica la vita, permettendoti di cercare tutti i tuoi contenuti preferiti dal decoder alla console di gioco, dalle app alla TV in diretta.

  • Dual LED con dynamic crystal display: contrasto ottimo per immagini più nitide e più vivide con oltre un miliardo di colori
  • Processore crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4K
  • Bixby e alexa integrati: gli assistenti vocali che aiutano a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa
  • I televisori 65 pollici Samsung sono già predisposti a ricevere il digitale terrestre 2.0

X70, TV 4k hdr smart tv. Il display triluminos. Sfrutta il processore sony 4k x-reality pro per regalare colori vibranti e reali e immagini nitide e dettagliate. Grazie al sistema clear audio+ e l’accesso a un’ampia gamma di app, questo smart TV dal design unico porta l’intrattenimento a un livello superiore.

Colori intensi e realistici uniti a nitidezza di immagini, chiarezza sonora e splendido design in alluminio: con questo Smart TV 4K puoi vivere al meglio le tue principali app di intrattenimento. ClearAudio+ e Motionflow XR arricchiscono l’esperienza visiva con suoni realistici e dettagli fluidi.

Vivi un audio realistico all’altezza delle immagini sullo schermo. ClearAudio+ ottimizza l’audio per offrirti un’esperienza coinvolgente ed emozionante. Musica e dialoghi sono resi con nitidezza e definizione ottimali in qualsiasi tipo di contenuto.

Immagini splendide meritano un audio altrettanto unico. I TV di Sony sono dotati di esclusive tecnologie audio avanzate che ti trasportano al centro dell’azione, per un intrattenimento coinvolgente.

Collegati a YouTube in un lampo con l’apposito pulsante e guarda i tuoi video preferiti.

Desideri acquistare un televisore di grandi dimensioni che garantisca il piacere della visione? harp aquos android 9.0 65″ google assistant dts virtualx smart tv bluetooh suono harman kardon sat internet wifi youtube netflix 3xhdmi 3xusb 1 sdcard uscita cuffie, scart e audio digitale.

I sistemi audio sono stati sviluppati da Harman per coprire una gamma completa di modelli TV. Progettati per offrire un’esperienza audio cinematografica completa: superba gamma dinamica, precisione eccezionale con bassissima distorsione e suono avvolgente.

La modalità Game garantisce al segnale in arrivo il minor tempo possibile di risposta del pannello TV. Per uno grande schermo questo significa effetti migliori e la sensazione di essere veramente parte del gioco. La tecnologia HDR e la risoluzione 4K offrono incredibili livelli di grafica e dettagli in tutti i tuoi giochi preferiti.

Con la connessione wireless si possono riprodurre video, foto, giocare o utilizzare Skype sul TV dal tuo smartphone o tablet (basato su sistemi Android). Grazie al Bluetooth sarà semplice collegare cuffie senza filo.

Con molti ingressi HDMI, slot USB e una porta SD card si possono connettere al TV una varietà di sorgenti digitali quali Blu-Ray, set-top-box o console di gioco e guardare i contenuti personali da dischi rigidi anche in 4K. Scegli Sharp per il tuo nuovo televisore 65 pollici.