• Mar. Mag 11th, 2021

Televisore 50 pollici 4k smart tv

televisore 50 pollici 4k smart tv

Ormai ci siamo! e’ giunta l’ora di cambiare tv e passare a una smart TV 4K da 50 pollici per un vero cambiamento, per godere finalmente dei tuoi programmi preferiti al meglio . Migliora la tua esperienza visiva in un modo che non avresti potuto prevedere: lo schermo non è solo qualcosa che puoi guardare, ma anche qualcosa che devi provare. Diventa più divertente, più intenso e più coinvolgente. Quando lo combini con alcune funzionalità intelligenti, ti aspetta una vera esperienza.

Se sei uno spettatore occasionale, la smart TV cambierà il modo in cui rendi più facile guardare i tuoi programmi preferiti. Ogni volta che ti siedi per un breve relax, troverai sicuramente qualcosa che vuoi guardare.

Per gli intenditori di schermi piccoli, la smart TV sblocca innumerevoli opzioni. In qualità di spettatore occasionale, sarai in grado di vedere cosa hanno da offrire i canali tradizionali. Avrai anche accesso a servizi in abbonamento che ti daranno un collegamento diretto con l’avanguardia della rivoluzione dell’home entertainment.

Televisore 50 pollici 4k smart tv

Trovare il modello giusto fra tutti quelli in commercio è sempre difficile e occupa gran parte del nostro tempo per poter fare una scelta oculata. Naturalmente le marche più famose sono quelle da considerare visto gli investimenti che fanno per avere prodotti sempre più in linea con i tempi. Vediamo ora alcuni di questi gioielli della tecnologia tra i più richiesti in commercio.

Questo TV è tutto ciò che stai cercando. Eccellente qualità delle immagini. Design elegante. Audio eccellente. Controllo vocale intelligente. Ambilight per un’esperienza coinvolgente come nessun’altra. Tutto ciò di cui hai bisogno per goderti una serata di film e sport o un weekend di maratona di videogiochi

  • TV Philips UHD 4K. Immagini HDR vivaci.
  • Cornice in metallo color argento. Piedistallo girevole centrale.
  • Processore Philips P5. Immagini perfette da qualsiasi sorgente.
  • Dolby Vision e Dolby Atmos. Audio e immagini come al cinema.
  • Controllo vocale. Assistente Google integrato. Compatibile con Alexa.
  • Android TV, semplicemente smart.

Personalizza il tuo Android TV Philips. Se questa settimana intendi guardare solo Amazon e YouTube e la prossima Rakuten TV e Netflix, non c’è problema. Un’interfaccia chiara e intuitiva ti permette di mettere i tuoi contenuti preferiti in primo piano. Riprendi facilmente l’ultima serie da dove l’avevi interrotta oppure dai un’occhiata alle ultime uscite cinematografiche.

Con Philips Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo. I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all’azione sullo schermo ed emettono una luce coinvolgente e affascinante. Provalo e non potrai più farne a meno.

Grazie alla tecnologia quantum dot il tuo qled arriva al 100% di volume colore regalandoti un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti e reali. Quantum hdr con dual LED significa una retroilluminazione LED per colori più intensi e contrasti sempre più profondi. Il processore quantum lite, poi, regala immagini realistiche e ottime da ogni sorgente, grazie al potente processore 4k, mentre gli assistenti vocali integrati bixby e alexa ti aiutano a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa.

La tecnologia di retroilluminazione Dual LED regola la tonalità cromatica per adattarla al meglio ai contenuti visualizzati e regalare una riproduzione il più fedele possibile all’originale.

Un design elegante e raffinato che ti porta dritto nel cuore della scena. Realizzato in uno stile essenziale e minimalista sotto ogni punto di vista, questo design “senza confini” detta nuovi standard e offre l’esperienza cinematografica più immersiva di sempre.

Proietta le tue foto preferite sullo schermo del TV e lascia che quest’ultimo si fonda elegantemente con l’arredo. Puoi riunire più scatti in un unico meraviglioso collage oppure creare uno slide show per una visione più fresca ed elegante.

Quantum HDR garantisce contrasti più profondi e una maggiore luminosità, rivelando anche i dettagli nascosti delle zone più scure/luminose. La mappatura dei toni dinamica di HDR10+ consente di regolare colori e contrasto di ogni singola scena.

Hisense 50ae7000f 4k hdr smart TV ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da componenti sorgente compatibili, come un lettore blu-ray ultra HD 4k, ps4, xbox o un’unità flash USB. Offre neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore. Sostenuto dalla potenza di un processore quad-core, potente dts surround audio di dolby, tecnologie 4k a prova di futuro (tra cui hevc main10, hlg) e un’ampia varietà di app intelligenti, non vorrai mai lasciare il tuo salotto.

  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo; più utilizzi alexa, più alexa si adatta ai tuoi schemi linguistici, al tuo vocabolario e alle tue preferenze, con l’aggiunta continua di nuove funzionalità; chiedi a alexa di rispondere alle domande, ascoltare le notizie, ricevere bollettini meteorologici e sul traffico, controllare la tua casa intelligente e altro ancora
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc hlg, wifi, slot ci+, HDMI x3, USB x2, bluetooth

I sistemi audio sono stati sviluppati da Harman per coprire una gamma completa di modelli TV. Progettati per offrire un’esperienza audio cinematografica completa: superba gamma dinamica, precisione eccezionale con bassissima distorsione e suono avvolgente. Con molti ingressi HDMI, slot USB e una porta SD card si possono connettere al TV una varietà di sorgenti digitali quali Blu-Ray, set-top-box o console di gioco e guardare i contenuti personali da dischi rigidi anche in 4K.

  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa
  • Il tv è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica
  • Dts virtual x, dts hd, wi-fi e bluetooth
  • Installabile a parete con staffa vesa 200 200; distanza fra i piedistalli 107.7 cm
  • Alimentazione: con cavo elettrico
  • Tipo di altoparlante: incorporato
  • Tecnologia di connettività: wifi, ethernet, hdmi

La modalità Game garantisce al segnale in arrivo il minor tempo possibile di risposta del pannello TV. Per uno grande schermo questo significa effetti migliori e la sensazione di essere veramente parte del gioco. La tecnologia HDR e la risoluzione 4K offrono incredibili livelli di grafica e dettagli in tutti i tuoi giochi preferiti.

Desideri acquistare un televisore di grandi dimensioni che garantisca il piacere della visione? RCA RS50U2-EU è una smart TV ANDROID UHD / 4K con 127 cm (50 pollici) che rende la televisione un’esperienza reale. La TV ha un Chromecast integrato. Quindi puoi facilmente streaming dal tuo telefono, tablet o laptop. Puoi utilizzare non solo il telecomando per controllare la TV, ma anche la tua voce. La TV utilizza Google Assistant in modo da poter controllare completamente la TV con la tua voce.

Questo televisore ha un sistema operativo di Google, vale a dire ANDROID TV. Con questo sistema, la TV sembra quasi come se fossi abituato da altri dispositivi Android, ad es. B. dal tuo cellulare. In questo modo puoi utilizzare le app più diffuse e stampate direttamente sulla TV, ad es. B. Netflix, Videoland e YouTube. Puoi scaricare le app disponibili per Android TV da Google Playstore.

Android TV porta un mondo di contenuti sul tuo schermo più grande. Usa la tua voce per accedere rapidamente ai tuoi film, programmi o musica preferiti. Trova ciò che sta giocando in diretta televisiva. Dì al tuo assistente cosa registrare, cambiare canale, aumentare il volume, fermarsi, avanzare rapidamente e riavvolgere, tutto con la tua voce. Puoi anche trovare e goderti facilmente le foto delle vacanze sul grande schermo. Premi il pulsante Assistente sul telecomando per iniziare. Dì “Hey Google” per iniziare.

La TV ha un Chromecast integrato in modo da poter utilizzare il telefono come telecomando. Usa il telefono per sfogliare e trasmettere i tuoi programmi, film, musica, sport e giochi preferiti sulla TV.