• Mar. Mag 11th, 2021
notebook economici

Notebook economici: ormai la scelta di portatili è vasta, talmente vasta che a volte non si sa mai quale scegliere. Se sei alla ricerca di un buon notebook economico hai solo l’imbarazzo della scelta, tra marche più o meno famose puoi trovare sul mercato una quantità infinita di notebook economici. Economici ma che permettono di fare tutto quello che serve se non hai bisongo di utilizzare giochi di ultima generazione perchè altrimenti in quel caso dei andare su notebook con scheda grafica dedicata per avere tutta la potenza che richiedno i nuovi videogiochi con grafica e prestazioni sempre più spinte.

 

Notebook economici: Intel o Amd

Qualche anno fa, la risposta a questa domanda sarebbe stata senza dubbio Intel. Ma al giorno di oggi per un utilizzo che non richiede una grafica professionale entrambi i produttori Intel e Amd hanno prodotti che soddisfano qualunque richiesta. Per cui al di la del produttore di cpu è meglio andare a vedere le caratteristiche che riguardano la ram e la capacità del disco fisso a seconda dell’utilizzo che se ne vuole fare.

Notebook economici: i migliori del momento

La maggior parte dei notebook economici si basa sul chipset grafico integrato del processore, spesso denominato “Intel HD Graphics”. Questo può riprodurre giochi 3D semplici a bassa risoluzione con impostazioni di dettaglio medio-basse.

Design classico e senza tempo progettati per il multitasking di tutti i giorni e l’intrattenimento degli utenti in modo pratico ed intelligente, i notebook slim Hp 250 G7 ridefiniscono i notebook all-round. Potenza integra potenti CPU Amd Athlon per fornire prestazioni al top di media gamma.

L’integrazione di processori più veloci, una sezione grafica più potente ed un controller avanzato di memoria onboard, rende questi notebook perfetti per il multitasking di tutti i giorni cosi e per l’intrattenimento multimediale.

I notebook 250 G7 sono in grado di gestire più applicazioni contemporaneamente senza rallentamenti di sorta, garantendo un’esperienza di utilizzo molto gratificante in ogni ambito.

  • ELEGANTE E DI CLASSE: l’aspetto elegante di Aspire 1 è abbinato alla praticità del suo design sottile e facile da portare sempre con te. Inoltre, il delicato motivo a linee incrociate offre una finitura tattile estremamente piacevole
  • PRECISIONE TOUCH: il touchpad di precisione è più reattivo dei touchpad tradizionali e consente di lavorare in modo più efficace
  • LA POTENZA DEL WIRELESS: tutti i vantaggi di un segnale wireless stabile e forte con l’antenna wireless 802.11ac posizionata strategicamente
  • RELAX PER I TUOI OCCHI: la tecnologia BlueLightShield riduce l’esposizione della luce blu, potenzialmente dannosa, regolando la luminosità e la tonalità dei colori
  • TECNOLOGIA BLUETOOTH 4.0: tecnologia Bluetooth per comunicazioni wireless ad alta velocità tra più dispositivi, aggiornata per la connettività con prodotti sempre più vari

Restate sempre connessi grazie al notebook HP 250, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato della tecnologia più recente e protetto da un robusto chassis. Portate a termine ogni lavoro con Windows 10 Pro[1], i processori Intel[2] e una serie di strumenti di collaborazione essenziali.

  • Intel Identity Protection Technology
  • Kensington lock
  • Scheda grafica integrata
  • Touch screen
  • Celeron
  • 802.11b, 802.11g
  • Windows 10 Home

 

Notebook Asus Silver Portatile Pc Display da 15.6″ – Grazie all’affidabile notebook Asus Vivobook avrete bellezza e prestazioni e potrete lavorare con la massima efficienza. Progettati per il multitasking di tutti i giorni e l’intrattenimento degli utenti in modo pratico ed intelligente, i notebook ASUS Serie X540 ridefiniscono i notebook all-round.

ASUS Serie X integra CPU INTEL per fornire prestazioni al top di gamma. L’integrazione di processori più veloci, una sezione grafica più potente ed un controller avanzato di memoria onboard, rende questi notebook perfetti per il multitasking di tutti i giorni cosi e per l’intrattenimento multimediale.

I notebook ASUS Serie X sono in grado di gestire più applicazioni contemporaneamente senza rallentamenti di sorta, garantendo un’esperienza di utilizzo molto gratificante in ogni ambito.Con Windows 10 Pro e le CPU INTEL veloci e affidabili, è ideale per le aziende e per chi è spesso in movimento.